Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa. Cum sociis Theme natoque penatibus.

Latest Posts

Sorry, no posts matched your criteria.

Title Image

Le Sale

Le nostre Sale sono disponibili in affitto dal lunedì alla domenica, sono adatte per lezioni private e/o collettive, prove di danza, audizioni, etc.

Le nostre Sale

Su richiesta, sia in settimana che nel weekend,  mettiamo disposizione la nostra struttura (410mq) . Le tre sale,  A-B-C (110 mq,  80mq e 70mq) sono dotate di riscaldamento, aria condizionata, pavimento elastico in parquet, sbarre, specchi alti oltre due metri, impianto audio, lettore DVD, lettori cd e casse acustiche, pianoforte. Su richiesta la sala A e la sala B  possono essere unite, ottenendo così un unico spazio.

Le tre sale sono tutte perfettamente illuminate, dispongono di un sistema di ricircolo d’aria e di un sistema di climatizzazione che le rende confortevoli d’inverno e fresche d’estate. Le sale sono adatte per lezioni private e/o collettive, prove di danza, audizioni, stage, seminari, laboratori, workshop, riprese televisive, servizi fotografici, spot pubblicitari.  Gli spazi comuni e di passaggio consentono l’allestimento di mostre ed esposizioni fotografiche.

La scuola è disponibile a concordare anche collaborazioni continuative per la realizzazione di corsi o produzioni legati alla danza, al teatro, al canto e al benessere psico/fisico.

La struttura mette a disposizione la segreteria, una sala d’aspetto con distributori automatici di bevande e snack, e due spogliatoi (maschile e femminile), entrambi dotati di docce e bagni.